CittàNotizie

Da Addis Abeba con 100 ovuli, arrestato corriere della droga

Lo straniero, con un volo da Addis Abeba, è stato notato dai militari per l’atteggiamento visibilmente nervoso assunto a seguito del controllo dei documenti

Da Addis Abeba con 100 ovuli, arrestato corriere della droga-

I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, al termine di mirata attività condotta presso i terminal dello scalo intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino nigeriano di 34 anni per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Lo straniero, giunto all’alba a Roma con un volo da Addis Abeba, è stato notato dai militari per l’atteggiamento visibilmente nervoso assunto a seguito del controllo dei documenti ed è stato quindi condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale “Grassi” di Ostia per essere sottoposto ad approfonditi esami radiografici.

Da Addis Abeba con 100 ovuli, arrestato corriere della droga
Da Addis Abeba con 100 ovuli, arrestato corriere della droga

E’ stato così appurato che il nigeriano aveva ingerito un numero imprecisato di ovuli.

Al fine di consentirgli di evacuarli completamente, data la loro pericolosità, è stato trattenuto presso la struttura ospedaliera.

I Carabinieri, al termine delle attività, hanno potuto accertare che l’uomo aveva ingerito 100 ovuli complessivi contenenti eroina, per un peso totale superiore ai 1200 grammi. 

L’arrestato è stato poi dimesso e condotto presso la casa circondariale di Civitavecchia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Minaccia aggravata, indagato Antonio Ciontoli

Notizie

"Subito un tavolo su lavoro e sviluppo specifico per Civitavecchia"

NotizieSport e Salute

L'US Ladispoli lancia la campagna abbonamenti

Città

Le Città della Metropoli: ''Prime risposte per interventi ambientali''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista