fbpx
 
AttualitàCittà

Crisi energetica: per gli imprenditori del territorio cresce l’incertezza e la preoccupazione per il prossimo futuro dell’economia

Protopapa di Area PMI: “Aumentano gli appello all’Unione europea affinché si affrontino quanto prima le speculazioni incontrollate e siano adottate misure urgenti quali il tetto al prezzo del gas”

Crisi energetica: per gli imprenditori del territorio cresce l'incertezza e la preoccupazione per il prossimo futuro dell'economia

Crisi energetica: per gli imprenditori del territorio cresce l’incertezza e la preoccupazione per il prossimo futuro dell’economia.

“Aumentano gli appelli all’Unione Europea, affinché si affrontino quanto prima le speculazioni incontrollate e siano adottate misure urgenti quali il tetto al prezzo del gas. È importante che gli Stati membri adottino soluzioni comuni, in linea con il mercato unico – ha detto Sergio Protapapa di Area PMI.

Il commissario al mercato unico Breton sottolinea l’urgenza di facilitare gli investimenti in beni pubblici europei, pur senza tradire l’impegno alla riduzione dei debiti pubblici. Regna tanta incertezza,  i prossimi mesi vedremo con l’arrivo di bollette di gas ed energia quale sarà la riposta di imprese, aziende, e famiglie.   Gli imprenditori, travolti dal caro bollette, gridano ad alta voce al governo, confermandogli la loro paura di non farcela” .

Post correlati
Città

Cerveteri, domani l'accensione dell'Albero di Natale in Piazza Aldo Moro

Città

Storia e cultura del patrimonio di Santa Marinella nel volume 'Origine degli Etruschi' di Mauro Tagliani

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, l'IC Giovanni Cena organizza il "Mercatino di Natale Green"

AttualitàCittà

Cerveteri: la Zambra Dixie Jazz Band accende l’albero di Natale in Piazza Aldo Moro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.