fbpx
Notizie

Covid-19: sopralluogo al mercato di Civitavecchia

90 Condivisioni

Sopralluogo questa mattina da parte del sindaco Ernesto Tedesco e della Polizia locale. E parte l’hastag #stateacasa

Covid-19: sopralluogo al mercato di Civitavecchia –

Sopralluogo questa mattina, da parte del sindaco Ernesto Tedesco e degli agenti della Polizia locale al mercato cittadino.

Obiettivo: raccomandare a esercenti e clienti di mantenere le distanze di sicurezza necessarie a evitare situazioni di potenziale pericolo per la salute pubblica.

Intanto anche da palazzo del Pincio parte l’hastag che sta rimbalzando ovunque sui social: #stateacasa.

“Tutte le persone anziane – ribadisce il primo cittadino – devono evitare di uscire dalla propria abitazione se non in caso di stretta necessità, mantenere le distanze di sicurezza, evitare luoghi affollati”.

“Tutte le persone – prosegue Tedesco – devono limitare gli spostamenti”.

“Tutti i soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre maggiore di 37,5 gradi devono rimanere presso il proprio domicilio, limitare i contatti sociali e contattare il proprio medico curante o il numero verde regionale d’emergenza 800.118.800”.

“Comunicare a [email protected] tutti i recapiti e nominativi delle persone che hanno fatto o stanno facendo rientro dalla zona rossa negli ultimi 14 giorni, le quali devono osservare la permanenza domiciliare, il divieto di spostamenti e viaggi e rimanere raggiungibili per ogni attività di sorveglianza”.

90 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Nuovo DPCM, Pascucci: "Non comprendo alcune misure, ma ce la faremo"

Notizie

DPCM, Il Cinema Moderno non ci sta: "Come sempre penalizzate le sale"

Notizie

Nuovo DPCM: Conte in diretta alle13:30

Notizie

Coronavirus, D'Amato: "Nessuna carenza, c'è abbastanza vaccino antinfluenzale per tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.