fbpx
Notizie

Covid-19, Ladispoli: agevolazioni Tari 2020 per utenze non domestiche

I provvedimenti adottati dalla Giunta

Covid-19, Ladispoli: agevolazioni tari 2020 per utenze non domestiche – L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che, nell’ambito dell’emergenza Covid-19, la Giunta comunale ha approvato delle agevolazioni inerenti la Tari 2020 per le utenze non domestiche.

Più in particolare le misure riguardano:

1 – riduzione della parte variabile della tariffa pari al 100 % commisurata agli effettivi giorni di sospensione dell’attività, dietro presentazione, da parte dell’utente interessato, di apposita istanza di richiesta da presentarsi entro e non oltre il 30 settembre 20200;

2  – riduzione della parte variabile della tariffa alle utenze non domestiche parzialmente sospese (tabella 2, allegato A, Delibera Arera n. 158/2020) e alle utenze la cui attività è stata ridimensionata per calo della domanda (tabella 3, allegato A, Delibera Area n. 158/2020) pur non essendo soggette a sospensione dell’attività per emergenza Covid-19, pari rispettivamente al 40 % e al 25 % della quota variabile della tariffa commisurata al periodo di sospensione temporanea dell’attività, dietro presentazione, da parte dell’utente interessato, di apposita istanza di richiesta da presentarsi entro e non oltre il 30 settembre 2020;

3 – per poter usufruire di tali agevolazioni le utenze non domestiche dovranno essere in regola con il versamento del tributo delle annualità precedenti da autodichiararsi nel modello di cui sopra.

Le richieste di riduzione dovranno essere acquisite al protocollo entro il 30 settembre 2020 a pena d’inammissibilità.

Per maggiori informazioni ufficio [email protected]

https://www.comunediladispoli.it/covid-19-agevolazioni-tari-2020-per-utenze-non-domestiche/notizia

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Ladispoli. PD: “I cittadini non possono stare dietro alle beghe di potere della maggioranza”

Notizie

Foce dell’Aniene: le fiamme sono quasi estinte e si pensa di usare le ruspe

CittàNotizie

Santa Marinella: obbligo di mascherine e distanziamento durante gli eventi estivi

CittàNotiziepolitica

Movimento 5 Stelle: “Ci chiediamo se Grando ha ancora una maggioranza”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.