fbpx
Notizie

Coronavirus, taxi gratis per medici, volontari e Forze dell’Ordine

La nuova iniziativa si chiama ‘Eroi’ e sta prendendo sempre più piede nelle città di Roma e Milano

Coronavirus, taxi gratis per medici, volontari e Forze dell’Ordine

Grande collaborazione e solidarietà per i medici, per il personale sanitario e per le Forze dell’Ordine che sono a lavoro giorno e notte per combattere il coronavirus.

E’ rivolta a loro infatti una nuova iniziativa che sta prendendo sempre più piede, dapprima a Milano e adesso anche a Roma. Si tratta del servizio di car-sharing, autonoleggio e passaggio in taxi, che garantisce corse speciali e gratuite, 24 ore su 24.

Dopo il progetto lanciato da Hertz, con ‘Hertz per gli Eroi’, si è aggiunta l’app ‘Freenow’, disponibile direttamente sul proprio smartphone.

Anche a Roma, da alcuni giorni ormai, molti sono stati i tassisti disponibili 24 ore su 24 che hanno percorso corse gratis per i medici dello Spallanzani.

Auto bianche totalmente sanificate e rese sicure sfrecciano per le strade, sono facilmente riconoscibili, espongono una locandina con l’immagine dell’Italia tenuta in braccio da un’infermiera con la mascherina sul viso. Vi è scritto: “Questo taxi aderisce al servizio volontario e gratuito di trasporto del personale medico”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Addio a Roberto Vernavà, il cordoglio di Associazione nautica Campo di Mare

Notizie

Coronavirus, Pascucci: "Straordinaria donazione da parte del Club Rotary Cerveteri-Ladispoli"

Notizie

Coronavirus, Bracciano. Tondinelli: "Nessun nuovo contagio, consegnati 200 buoni spesa”

Notizie

Coronavirus, Raggi: "Controlli rinforzati per Pasqua, no a scampagnata"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.