fbpx
 
Notizie

Coronavirus, partiti i tamponi rapidi anche a Ciampino

L’assessore regionale alla sanità, D’Amato: “Grazie agli operatori sanitari, dimostrazione di professionalità per difendere Roma e il Lazio”

Coronavirus, partiti i tamponi rapidi anche a Ciampino –

Partiti i tamponi rapidi anche all’aeroporto di Ciampino. Operativi tutti i drive-in che rimarranno aperti fino alle 19.

Ad annunciarlo è stato l’assessore regionale alla sanità Alessio D’Amato: “Si stanno eseguendo tutti i tamponi rapidi con refertazione entro la mezz’ora”.

“Primi due voli atterrati a Ciampino il primo da Santiago de Compostela e il secondo da Valencia”.

“La Asl Roma 6 ha infine comunicato che 4 ragazzi tra i 18 e 22 anni d’età, partiti il 5 Agosto e rientrati da Corfù il 14 Agosto sono risultati positivi al COVID-19. Si tratta del cluster riferibile all’associazione Scuolazoo”.

“Ringrazio gli oltre 170 operatori sanitari impegnati tra Aeroporti e i drive-in che in pieno agosto stanno garantendo la sicurezza e la salute pubblica”.

“Una grande dimostrazione di professionalità al servizio del Paese per difendere Roma e il Lazio. Una grande risposta del servizio sanitario regionale”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, furto nella notte nel bar 'L'angolo del Caffè'

Notizie

Cerveteri, "Sos cuccioli": l'appello, si cerca una nuova casa

Notizie

Fiumicino, De Pascali: "Più vicini a cittadini. Avviata la ricognizione dei locali comunali per mettere in atto il decentramento"

CittàNotiziepolitica

Sicurezza a Cerenova, le Forze dell’Ordine intensificano i controlli: soddisfatto il Sindaco Gubetti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.