fbpx
AttualitàCronaca

Coronavirus, Manziana dice addio a Lorenzo

L’uomo da tempo malato si era sottoposto a un importante intervento chirurgico qualche mese fa e non è riuscito a superare le complicazioni dovute al contagio da covid-19

Coronavirus, Manziana dice addio a Lorenzo –

Manziana piange la scomparsa di Lorenzo. Il 75enne era ricoverato da tempo per altri gravi problemi di salute – come fa sapere il sindaco Bruno Bruni – e alle prese con una lunga convalescenza dovuta da un importante intervento chirurgico a cui si era sottoposto qualche mese fa.

Coronavirus Manziana Lorenzo

“Purtroppo non è riuscito a superare le complicazioni dovute al contagio da Covid-19”, ha detto il sindaco Bruno Bruni.

“Saputa la notizia dell’esito positivo del tampone eravamo riusciti a metterci in contatto con il fratello, Mariano: ci aveva parlato di un Lorenzo combattivo che, a detta dei medici, stava avendo un’ottima reazione al contagio”.

“Purtroppo la situazione è precipitata e oggi sono qui a comunicarne la morte. Ho provato a mettermi nuovamente in contatto con Mariano, l’unico parente di cui abbiamo i riferimenti, ma purtroppo non ci sono riuscito: sperando presto di poterlo sentire al telefono, nel frattempo utilizzo questo messaggio per inviare a lui ed a tutta la famiglia del Sig. Lorenzo le più sentite condoglianze, a nome mio e dell’intera comunità manzianese”.

“Quella di oggi è l’ennesima notizia triste che purtroppo va ad allungare la lista dei nostri Concittadini positivi al Covid-19 deceduti: facciamoci forza, consapevoli che questo periodo finirà e noi saremo capaci di riprendere in mano le nostre vite, anche in memoria dei nostri Giuseppe, Vito, Lucio, Nazzareno, Marcello e Lorenzo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, maxirissa tra minorenni. Due finiscono in ospedale

CronacaNotizie

Anguillara, scoperto il corpo carbonizzato di un uomo in un campo

Attualitàpolitica

Presidente della Repubblica, Berlusconi rinuncia alla candidatura

CronacaNotizie

Roma, clochard tenta di impiccarsi fuori dalla Stazione Trastevere

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.