fbpx
CittàCronaca

Coronavirus Fiumicino, Montino: “Sono 244 i positivi di oggi, uno più di ieri”

1 Condivisioni

Il primo cittadino: “Invito nuovamente tutti alla massima prudenza”

Coronavirus Fiumicino, Montino: “Sono 244 i positivi di oggi, uno più di ieri” –

“Secondo i dati che mi ha da poco fornito la Asl Rm 3, oggi i positivi sul territorio comunale sono 244, uno più di ieri”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Analizzando i dati – aggiunge – possiamo constatare tra i contagiati 118 sono uomini, mentre 126 le donne. L’età media si attesta sui 45 anni e il rapporto tra positivi e popolazione resta dello 0,30%. Scende leggermente la percentuale dei positivi a Isola sacra, oggi al 53%, anche se rimane la località al momento più colpita”.

“Considerando la continua curva in salita dei contagi, invito nuovamente tutti alla massima prudenza – conclude Montino –, a limitare gli spostamenti, soprattutto nel weekend, a mantenere le distanze, a non creare assembramenti, a indossare le mascherine e a igienizzarsi le mani con frequenza”.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Evade dai domiciliari per rubare monete in un distributore di carburante

Cronaca

Percepiscono reddito di cittadinanza indebitamente: denunciati

Cronaca

Borseggia una donna e la carta appena rubata preleva 750 euro: arrestato

CittàCulturaItalia

Cerveteri, lunedì si deciderà quale sarà la Capitale della Cultura

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.