fbpx
Attualità

Lavori pubblici, l’Assessore De Paolis: “In corso riqualificazione delle strade al quartiere Boccelle”

1 Condivisioni

L’assessore: “Lo stessa schema sarà utilizzato anche per altre strade della città”

Lavori pubblici, l’Assessore De Paolis: “In corso riqualificazione delle strade al quartiere Boccelle” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Lavori pubblici, l'Assessore Sandro De Paolis: "In corso riqualificazione delle strade al quartiere Boccelle"
Lavori pubblici, l’Assessore Sandro De Paolis: “In corso riqualificazione delle strade al quartiere Boccelle”

Riqualificazione in corso per il quartiere di Boccelle. I lavori sono in corso da parte di una impresa che opera per conto di Enel: si sta ripristinando il manto stradale su via D’Avenia, via Maroncelli, via Scirocco ed altre zone del quartiere, laddove precedenti scavi avvenuti nel tempo avevano contribuito ad ammalorare sensibilmente lo stato delle pavimentazioni.

In merito, si registra l’intervento dell’Assessore ai Lavori pubblici, Sandro De Paolis. “Appena pochi mesi fa avevamo effettuato con il Sindaco Tedesco ed altri esponenti dell’amministrazione un sopralluogo nel quartiere di Boccelle. Ora, grazie ad un’attenta opera di monitoraggio e pianificazione da parte dei nostri uffici, ed attivando un dialogo proficuo con l’azienda interessata, siamo riusciti ad avviare una riqualificazione approfondita”.

“Lo stessa schema sarà utilizzato anche per altre strade della città che sono state interessate da interventi di altre aziende e che necessitano di una rifinitura. È il caso di corso Marconi, per il quale è già in calendario per il 9 dicembre una completa riasfaltatura. Il cantiere durerà comunque appena due giorni e quindi limiteremo al massimo i disagi”, conclude l’Assessore De Paolis.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizieSport

Danza, Il Gabbiano: premiata Lisa Soldaini al Winter Dance Award

Attualità

Coronavirus, da domenica mezza Italia torna gialla?

Attualità

Vaccini Coronavirus, Pfizer: "L'Italia avrà le sue dosi"

Attualità

Coronavirus, la Cina userà tamponi anali per chi é ad alto rischio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.