fbpx
Notizie

“Coronavirus: evitate contatti sociali”

L’appello dell’assessore al welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera ai cittadini di CAstiglione d’Adda, Codogno e Caslpusterlengo

“Coronavirus: evitate contatti sociali” –

“Rimanere in ambito domiciliare”, “evitare contatti sociali” e non andare al pronto soccorso in caso si sospetti di aver contratto la malattia.

E’ l’appello lanciato dall’assessore al welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera ai cittadini di Castiglione d’Adda, Codogno e Caslpusterlengo.

La richiesta è arrivata dopo la conferma che in Lombardia ci sono almeno tre casi di coronavirus: un uomo di 38 anni (ricoverato a Codogno), la moglie e un amico (entrambi ricoverati all’ospedale Sacco di Milano).

Un altro uomo, da cui il 38enne potrebbe aver contratto il virus, è ricoverato al Sacco e sono in corso accertamenti sul suo stato di salute.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Regione: in distribuzione mascherine e materiale sanitario presso le strutture

Notizie

Allumiere, il sindaco Pasquini fa il punto della situazione

Notizie

Fiumicino, contagi stabili, ma aumenta il numero di persone che circolano

Notizie

Bollettino Spallanzani: per la prima volta i dimessi sono più dei ricoverati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.