fbpx
Notizie

Coronavirus, D’Amato: “Nessuna carenza, c’è abbastanza vaccino antinfluenzale per tutti”

3 Condivisioni

L’assessore alla sanità interviene su una polemica che ritiene non basata su dati reali

“Non c’è nessuna carenza di vaccino antinfluenzale, ci sono le dosi per tutti. Ne sono state somministrate già circa mezzo milione e le dosi consegnate ai medici sono state, al 24 ottobre, circa 900 mila. Il Lazio è la Regione italiana che ha ordinato il maggior numero di dosi, 2,4 milioni. Questo ci sta consentendo anche di distribuirlo, con periodicità settimanale, nelle farmacie della nostra regione. Ogni giorno pubblicheremo sul sito salutelazio.it il numero delle vaccinazioni effettuate. Non c’è nessuna necessità di fare la corsa alla vaccinazione poiché la campagna dell’antinfluenzale durerà fino a Gennaio. L’importante è contattare il proprio medico di medicina generale e il proprio pediatra”.

Lo comunica l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lotteria degli scontrini, al via codice: si gioca da gennaio

Notizie

Covid, piano vaccini: 202milioni di dosi dal primo trimestre 2021

Notizie

Meteo, in arrivo temporali e forte vento

Notizie

Coronavirus, un decesso a Cerveteri e uno a Bracciano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.