fbpx
Notizie

Coronavirus, a Cerveteri altre cinque sanzioni

Proseguono i controlli da parte delle forze dell’ordine per verificare il rispetto delle disposizioni del Dpcm del Governo Conte per contrastare il diffondersi del covid-19

Coronavirus, a Cerveteri altre cinque sanzioni –

Coronavirus, a Cerveteri altre cinque sanzioni
Coronavirus, a Cerveteri altre cinque sanzioni

Ancora controlli a Cerveteri da parte delle forze dell’ordine per verificare il rispetto delle disposizioni contenute nel Dpcm del Governo Conte per contrastare il diffondersi del coronavirus.

E ancora una volta gli agenti della Polizia locale hanno sanzionato dei cittadini fuori dalla loro abitazione senza un giustificato motivo.

Nella giornata di ieri, gli agenti guidati dal comandante della Municipale, Cinzia Luchetti, hanno controllato 37 veicoli, 45 persone e 3 esercizi commerciali.

Cinque i verbali elevati dalla municipale, che vanno ad aggiungersi agli oltre 10 verbali delle scorse settimane.

Nonostante la maggior parte dei cittadini, dunque, sembri rispettare le disposizioni del decreto del Governo, c’è ancora chi invece di stare a casa continua a spostarsi senza alcun valido motivo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Incidente a catena in direzione Roma Centro. Aurelia in tilt

Notizie

Rientro, rallentamenti su A12 e statale Aurelia

Notizie

Coronavirus, scendono sotto i 40mila i positivi in Italia

CronacaNotizie

Fiumicino, movida: chiusi tre locali per mancato rispetto norme sul distanziamento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.