fbpx
Notizie

Coppa Italia, Ardita, tifosi atalantini andavano accolti meglio

“i nerazzurri meritavano un’accoglienza più umana, ma sono stati abbandonati in Stazione Aurelia”

” I tifosi atalantini giunti a Roma in treno meritavamo una tutela migliore”. Lo afferma il consigliere comunale di Ladispoli, Giovanni Ardita, delegato ai pendolari del comune di Ladispoli, la città in cui  studenti e lavoratori  hanno usufruito del treno che trasportava i sostenitori bergamaschi di ritorno a casa. ” E’ vero che il treno era ridotto in pattumiera, colmo di bottiglie e carte, ma bisogna accertarsi se realmente non fossero rifiuti del viaggio di andata – esordsce Ardita-  personalemente un giorno prima l’evento avevo scritto agli organi preposti, sollecitandone  interventi mirati ad un accoglienza dignitosa. Ho visto le immagini della notte, con i tifosi lasciati in uno stato indecorso, inaccettabile alla stazione Aurelia . Li’ c’erano padri di famiglia come me, figli come ce li ho io e non è possibile che uomini e donne svegli da 24 ore abbiamo ricevuto un trattamento sfavorevole. Del resto i tifosi atalantini non si sono resi protagonisti  di atti vandalici, avrebbero dovuto ricevere un’accoglenza più umana” 

lo afferma in un comunicato il consigliere comunale ladispolano Giovanni Ardita

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli si dota del Regolamento per il Referendum Consuntivo Cittadino

CittàNotiziepolitica

Ladispoli: rimpasto di giunta. Grando rivela tutti i nomi e i cambiamenti

CittàNotizie

Gianluca Filiali: sconosciuti portano via la targa commemorativa

Notiziepolitica

Ladispoli, rimpasto in Giunta. Fuori Mollica ed Augello dentro Bitti. Rimodulate alcune deleghe

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.