fbpx
Città

Controlli Ferragosto: rimosso accampamento abusivo sulla spiaggia di Pescia Romana

Comune e forze dell’ordine in campo per prevenzione e sicurezza del litorale

Controlli Ferragosto: rimosso accampamento abusivo sulla spiaggia di Pescia Romana

L’assessorato all’Ambiente con la collaborazione dei carabinieri e della Guardia Costiera di Montalto di Castro hanno effettuato nella serata di domenica a Marina di Pescia Romana un’operazione congiunta per ripristinare la fruibilità del pubblico arenile a causa dell’occupazione non autorizzata di numerose tende da campeggio.

La loro presenza non è passata inosservata alle forze dell’ordine che hanno provveduto a far smontare e rimuovere l’accampamento.

Il provvedimento è scattato a causa della presenza la notte precedente di numerosi falò vicino alla pineta e all’area verde Sic (Sito di interesse comunitario), per scongiurare il rischio di incendi.

L’azione delle forze dell’ordine di domenica ha visto inoltre la rimozione di generatori elettrici, bombole del gas, gazebo, sacchi a pelo e un quad.

Con l’avvicinarsi del giorno di Ferragosto, il Comune fa sapere che ci saranno ulteriori controlli per prevenire queste forme di abuso, con la contestazione degli illeciti da parte della Polizia locale, dei carabinieri e della Guardia Costiera.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Miss Italia, ieri l'assegnazione delle fasce: Lucrezia Terenzi è Miss Etruria

CittàNotizie

"Senza il M5S la nuova amministrazione non potrebbe parlare di bilancio”

CittàNotizie

Ladispoli, Villa Margherita: dove l'arte è ancora protagonista

CittàNotizie

Ladispoli, chiude storico ristorante: locale lasciato nel degrado

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista