fbpx
Attualitàpolitica

“Contro Corrente”, il circolo Italia Viva di Cerveteri alla presentazione del libro di Matteo Renzi

“Contro Corrente”, il circolo Italia Viva di Cerveteri alla presentazione del libro di Matteo Renzi

“Una calorosa accoglienza è stata riservata a Matteo Renzi in occasione della presentazione del suo libro “Contro Corrente” nel centro storico di una Roma che si riavvia alla normalità. Solita folla entusiasta.

"Contro Corrente", il circolo Italia Viva di Cerveteri alla presentazione del libro di Matteo Renzi
“Contro Corrente”, il circolo Italia Viva di Cerveteri alla presentazione del libro di Matteo Renzi

Solito pienone. Platea ricca di personaggi importanti della politica locale e nazionale. Renzi ha intrattenuto gli intervenuti, incalzato dalle domande di un Mentana in vena di battute ironiche, parlando del suo libro, della storia dell’ultimo anno e dell’attualità politica, come il DDL Zan.

Ha infatti spiegato alla platea che il disegno di legge è uno strumento utilizzato per fini di partito perché, se così non fosse, si sarebbe trovato un accordo e approvato in tempi brevi, come proposto da Italia Viva che ha a cuore la sua approvazione. Si è parlato anche delle prossime elezioni amministrative di Roma e dell’appoggio convinto di Italia Viva, e soprattutto dei suoi simpatizzanti, a Carlo Calenda.

Come attivisti di Italia Viva del circolo di Cerveteri di Via Sant’Angelo eravamo presenti e abbiamo portato a Renzi e a
Marietta Tidei, Consigliere Regionale di Italia viva, i cari saluti di tutti i simpatizzati del partito che vivono nel nostro territorio”.

P. il Circolo di Italia Viva Cerveteri

Consigliere Comunale Italia Viva Maurizio Falconi

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Aspettando Etruria Eco Festival a Campo di Mare, c'è "Abili Oltre": il Diritto al Lavoro come dignità della Persona

Attualità

"Proseguono a pieno regime i lavori nei plessi scolastici di Fiumicino"

Attualità

Targa e obbligo di assicurazione per i monopattini

AttualitàEvidenzaNotizie

Marina di Cerveteri: da 7 giorni perse le tracce di Viviana

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.