fbpx
 
CittàCronaca

Clienti del bar bloccano rapinatore: 28enne arrestato

Era entrato nel locale armato di ascia intimando alla cassiera di consegnargli il denaro. Fermato da un cliente e un addetto alla sicurezza

Clienti del bar bloccano rapinatore: 28enne arrestato –

Clienti bar bloccano rapinatore

Armato di ascia era entrato in un bar sulla Tiburtina intimando alla cassiera di consegnare il denaro e i gratta e vinci. Un cliente e un addetto alla sicurezza, come riportato dall’Ansa, hanno però bloccato il rapinatore consentendo poi ai carabinieri della stazione di Roma Settecamini di arrestarlo.

Si tratta di un 28enne italiano che, durante la colluttazione con le due persone che l’hanno fermato, è stato ferito ad una gamba con un coltello.

Clienti del bar bloccano rapinatore: 28enne arrestato

Secondo quanto riferito da diversi clienti presenti durante la rapina, il giovane ha minacciato la cassiera che poi gli ha consegnato l’incasso e i gratta e vinci.

Un 19enne macedone, abituale cliente del bar, e un addetto alla sicurezza – un 33enne del Gambia – hanno però tenuto d’occhio il rapinatore e poi l’hanno bloccato.

L’intera scena è stata immortalata anche dai sistemi di videosorveglianza dell’esercizio commerciale. Il bottino è stato interamente recuperato e restituito dai carabinieri alla titolare del bar.

(torna alla homepage)

Post correlati
Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Cronaca

Roma: azione antiborseggio sui mezzi pubblici e nelle aree turistiche, fermate 14 persone

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Cronaca

Roma: Un giovane aggredito e minacciato costretto a consegnare lo smartphone, arrestati due uomini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.