fbpx
 
AttualitàCittà

Civitavecchia, Cittadella della Musica: “A Teatro in Famiglia” comincia con un tutto esaurito

Per il primo appuntamento è stato proposto lo spettacolo “Il Gatto con gli Stivali”. Prossimo appuntamento il 18 gennaio con “Cappuccetto Rosso”

Civitavecchia Teatro famiglia esaurito

Civitavecchia, Cittadella della Musica: “A Teatro in Famiglia” comincia con un tutto esaurito –

Sabato pomeriggio ha debuttato il primo degli spettacoli del mini calendario “A Teatro in famiglia” organizzato presso la Cittadella della Musica  dall’Ufficio Cultura. 

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con ATCL, ha riscosso un grande consenso di pubblico tanto da registrare il “tutto esaurito”. 

Civitavecchia, Cittadella della Musica: “A Teatro in Famiglia” comincia con un tutto esaurito

Per il primo appuntamento è stato proposto lo spettacolo “Il Gatto con gli Stivali”  a cura della Compagnia Teatro Verde, di Roberto Marafante con la regia di Emanuela La Torre.

La rassegna è stata brevemente introdotta da una presentazione degli spettacoli a cura dell’Associazione Teatrale tra i Comuni del Lazio.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 18 febbraio alle ore 17:30 con “Cappuccetto Red”, a cura di Matutateatro, regia di Titta Ceccano.

Biglietti al costo di 5 euro disponibili presso:- la biglietteria del Teatro Traiano –  Corso Centocelle 1 – Civitavecchia – Tel 0766/370011,  aperta anche nei giorni di spettacolo e dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, la domenica dalle 15 alle 17 – Ticketone ritirando i  biglietti presso il Teatro Traiano fino alle ore 17, dopo tale orario direttamente presso la Cittadella della Musica.

Post correlati
Attualità

Consob, 37% famiglie non riesce ad affrontare le spese fisse

Città

Ladispoli, l'Istituto Alberghiero in visita al T.A.R. del Lazio

Attualità

Industria: il fatturato risale a novembre, +0,9% mensile

Attualità

La ricchezza delle famiglie è aumenta nel 2021, ma cala in termini reali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.