fbpx
 
Città

Civitavecchia, sopralluogo al cantiere dello stadio Fattori

Sindaco Tedesco e assessore D’Ottavio: “Un’opera importante sulla quale siamo fortemente impegnati e che seguiremo passo passo per garantire la riapertura dello stadio nei tempi più rapidi”

Civitavecchia, sopralluogo al cantiere dello stadio Fattori

Sopralluogo al cantiere dello stadio “G. M. Fattori” questa mattina da parte del Sindaco Ernesto Tedesco e dell’Assessore ai Lavori pubblici, Roberto D’Ottavio.

Civitavecchia, sopralluogo al cantiere dello stadio Fattori con sindaco Tedesco e assessore D'Ottavio
Civitavecchia, sopralluogo al cantiere dello stadio

L’operazione in questa fase è concentrata sulla pulizia dell’area, in particolare quella della tribuna coperta, che è la prima sulla quale si interverrà. 

“Dopo la fase preparatoria del cantiere” ha spiegato l’Assessore D’Ottavio “le ruspe sono entrate in funzione e si è entrati nel pieno dell’operatività, in particolare per l’intervento che riguarda la ristrutturazione della tribuna coperta e del parcheggio di servizio.

Il Fattori è un’opera importante, sulla quale siamo fortemente impegnati e che seguiremo passo passo per garantire la riapertura dello stadio nei tempi più rapidi”. 

Aggiunge il Sindaco Tedesco: “La ristrutturazione dello stadio è giustamente vista come un momento epocale, ma è anche un’operazione complessa, per questo seguita con molta attenzione dall’assessorato ai lavori pubblici. In questi anni in cui era chiuso, il Fattori è stato terreno dei dribbling per superare vincoli e paletti posti dalla burocrazia, oggi sappiamo però che il traguardo, anzi il goal, è più vicino”.

Post correlati
CittàCronaca

AquiloniAMO: gli studenti della Salvo D'Acquisto liberano gli aquiloni sul lungomare dei Navigatori Etruschi

CittàCronaca

Santa Marinella, mercoledì sospensione idrica

Città

Sorpresa Vipera comune in un pollaio di Morlupo

CittàCronaca

Cerveteri e Ladispoli piangono la scomparsa del dott. Maurizi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.