fbpx
Notizie

Civitavecchia, “Movida”. Giovane denunciato dalla Polizia per detenzione a fini di spaccio

5 Condivisioni

Il fatto avvenuto nella notte di venerdì scorso nell’ambito dei controlli della “movida cittadina”

Civitavecchia, “Movida”. Giovane denunciato dalla Polizia per detenzione a fini di spaccio – Nella notte di venerdì scorso, nell’ambito dei controlli della “movida cittadina” anche ai fini del rispetto delle direttive per fronteggiare la diffusione del virus Covid-19, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo GUISO, hanno denunciato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 24enne civitavecchiese.
Il ragazzo era stato notato dagli agenti mentre, in strada, scambiava del denaro con un altro giovane e, accortosi della presenza dei poliziotti, aveva gettavo un involucro sotto un’ auto in sosta cercando di dileguarsi.
I due sono stati immediatamente bloccati e la bustina gettata a terra è stata recuperata. All’interno è stata rinvenuta e sequestrata cocaina per un per un peso complessivo di 0,80gr.
Al termine degli accertamenti, il 24enne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
Nel corso del weekend sono state controllate 200 persone ed elevate n. 5 sanzioni amministrative.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, chiuso ristorante per casi Covid. Grando: "Ordinanza valida fino all'esito delle indagini epidemiologiche"

Notizie

Ladispoli, Grando: «Nessuna zona rossa, ma non escludo nulla»

Notizie

Ladispoli, gli studenti contro la riduzione dei posti in sala lettura

Notizie

Coronavirus: 16 casi a Ladispoli e a Cerveteri, un morto ad Anguillara

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.