fbpx
 
CittàSport

Civitavecchia in finale nazionale di equitazione western con la ASD FoxesHorse

Asd FoxesHorse Civitavecchia raggiunge la finale nazionale di performance 2022 categoria monta western

Dopo aver ottenuto ottimi risultati di podio nel Campionato Nazionale 2019 e 2021 con numerosi primi posti e piazzamenti importanti, anche quest’anno grandi soddisfazioni per l’equitazione western cittadina che rappresenterà la Regione Lazio nel mondo della performance western nazionale.

Oggi parliamo della Monta Western con la specializzazione PERFORMANCE che raggruppa un insieme di discipline che richiedono al binomio cavaliere e cavallo determinate capacità e abilità.

Civitavecchia in finale nazionale di equitazione western con la ASD FoxesHorse

Quest’anno portabandiera per la Regione Lazio è la ASD FOXESHORSE di Volpi Alessio di Civitavecchia che, dopo un bellissimo Campionato Regionale FITETEC-ANTE, riescono a far disputare la grande Finale Nazionale a ben 6 atleti classificati nella loro disciplina.

I loro nomi FADDA GIULIA classe 2005, DE MATTEIS PIERPAOLO classe 1998, GESSANI LAURA classe 1971, PERUGINI ELISA classe 2010, CRISTINA MARGELIT DIAZ PINTO classe 2002 e DE VITA FLAVIA classe 2007 cavalieri che disputeranno la finalissima dal 28 Ottobre al 01 Novembre presso il CENTRO IPPICO IL CRISTALLO di Conscio (Treviso).

“Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e soprattutto sostenuto economicamente questa bellissima esperienza come: la Società Ecologica Demolizione e Trasporti Srl di Civitavecchia, la Ecogiglio Srl di Roma, la Siderferro Srl di Roma, la Gommeitalia Srl di Civitavecchia e la Spa Group di Roma”.

Post correlati
Città

Sinistra Italiana Ladispoli: "Sul parco di Viale Europa lavori conclusi che però non rispettano il progetto presentato"

Città

Cerveteri, la città piange la scomparsa del Dottor Bruno Costantini

AttualitàCittà

Santa Marinella inserita nel titolo ''Città che legge'' 2022-2023

CittàNotizie

Civitavecchia: non riescono a mettersi in contatto con lui da ieri, uomo trovato morto in casa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.