fbpx
Attualità

Civitavecchia, in aula Pucci la mostra ‘La Crocerossine d’Italia raccontano le donne dal 1900 ad oggi’

Civitavecchia, in aula Pucci la mostra ‘La Crocerossine d’Italia raccontano le donne dal 1900 ad oggi’ – Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione Crocerossine d’italia Onlus  – Sezione di civitavecchia organizza una mostra fotografica “Le Crocerossine d’Italia raccontano le donne dal 1900 ad oggi”, in occasione della Giornata della Donna, presso l’Atrio dell’Aula Pucci il 7 e 8 Marzo dalle ore 16.00 alle 20.00.

Civitavecchia, in aula Pucci la mostra 'La Crocerossine d'Italia raccontano le donne dal 1900 ad oggi'
Civitavecchia, in aula Pucci la mostra ‘La Crocerossine d’Italia raccontano le donne dal 1900 ad oggi’

L’iniziativa nasce dall’esigenza di parlare delle donne a 360°, in vari ambiti, quali Sport, Scienza, Istituzioni …; altresì, la manifestazione sarà corredata di video musicali di cantanti uomini e donne che hanno parlato del modno femminile, in modo intimistico, ironico, celebrativo e preovacatorio, ma sempre con buon gusto e intelligenza.

Concluderà la mostra una parte dedicata alle giovani donne civitavecchiesi dai 18 ai 40 anni, che sono occupate in vari contesti e, pur nelle difficoltà che incontrano ogni giorno, si impegano per portare aventi con grinta quello in cui credono, lavoro, famiglia, volontariato, impegno sociale, ponendosi in questo modo come un esempio positivo da seguire in qesta città, per le loro coetanee e per le ragazze più giovani. 

immagine di repertorio

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

"La libertà è un concetto ampio e profondo"

Attualità

Ladispoli successo per "Lo stivale delle Meraviglie"

AttualitàCittàIstruzione

Sempre più richiesta la figura dell'OSS Operatore Socio Sanitario

Attualità

Bracciano, via libera a 50 nuovi alberi in via dei lecci

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?