fbpx
 
CittàCronaca

Civitavecchia: Giornata nazionale in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Continua l’impegno e la partecipazione dell’ufficio delle Dogane di Civitavecchia alle iniziative locali rivolte al sociale

Civitavecchia: Giornata nazionale in ricordo delle vittime innocenti delle mafie –

Riceviamo e pubblichiamo –

Continua l’impegno e la partecipazione dell’Ufficio delle Dogane di Civitavecchia alle iniziative locali rivolte al sociale.

Civitavecchia giornata vittime mafie

L’Amministrazione Comunale di Civitavecchia, nell’ambito dell’organizzazione dell’evento odierno commemorativo della “Giornata Nazionale in ricordo delle vittime innocenti dellemafie”, ha dato vita ad una giornata formativa coinvolgendo gli studenti di vari Istituti cittadini e investendo l’Ufficio delle Dogane di Civitavecchia della partecipazione attiva, in qualità di unica Pubblica Autorità, attraverso i suoi funzionari doganali, al fine di illustrare agli studenti le attività di contrasto alle attività criminali e illecite di competenza dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Civitavecchia: Giornata nazionale in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

L’evento ha previsto nella prima parte della mattina un incontro con le scuole presso l’Aula “Renato Pucci” della sede comunale e, in un secondo momento, presso il lungomare intitolato “Falcone e Borsellino e vittime delle mafie” per la deposizione di un omaggio floreale al monumento a loro dedicato.

All’evento hanno partecipato anche il Direttore dr Roberto Chiara in rappresentanza del Direttore Generale Cons. Alesse, e il Direttore Interregionale per il Lazio e l’Abruzzo dr Davide Miggiano.

Post correlati
Cittàpolitica

Ladispoli, parte la TARIP. L'assessore Pierini: "Tariffa più equa e proporzionata, orientata a una maggiore equità"

CittàNotizie

Trofeo 'La Dolce Vita': oggi la premiazione

CittàCronaca

Centro storico: controlli dei CC contro illegalità e degrado: fermate 10 persone

CittàCronaca

Ferrovie, in arrivo assunzioni per la gestione delle infrastrutture sulla Roma - Lido di Ostia e sulla Roma - Civita Castellana - Viterbo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.