fbpx
 
CittàCronaca

Civitavecchia, crolla l’intonaco della scuola primaria di via XVI settembre

Sul posto i vigili del fuoco che dopo aver messo in sicurezza l’area hanno verificato l’integrità del plesso

Nella serata di ieri i vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti per un crollo dell’intonaco della facciata della scuola primaria di via XVI Settembre. I vigili del fuoco hanno prima messo in sicurezza le parti di intonaco ancora pericolanti e poi hanno effettuato tutte le verifiche necessarie all’interno della scuola. Sul posto era presente anche la polizia.

Non si è registrato alcun ferito visto che il crollo è avvenuto fuori dall’orario scolastico o di ingresso/uscita degli alunni.

Nella serata di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti per un importante crollo avvenuto dalla facciata della scuola primaria di via XVI Settembre.  Gli uomini della Bonifazi hanno come prima cosa messo in sicurezza le parti pericolanti di intonaco rimaste sulla facciata. Poi hanno effettuato una accurata verifica interna al plesso per accertare che non vi fossero rischi nei locali.     Sul posto era presente anche la polizia e poi è arrivato il sindaco Ernesto Tedesco con il suo staff.  crollo via XVI Settembre Alcune parti cadute sul marciapiede Fortunatamemte non c’è stato nessun ferito, in quanto l’episodio è avvenuto non in orario scolastico e soprattutto non in concomitanza con l’ingresso e l’uscita dei bambini dalla scuola, quando ci saebbero state molte persone in quel tratto di marciapiede tra i due portoni d’ingresso del plesso “Laurenti”.
Civitavecchia, crolla l’intonaco della scuola primaria di via XVI settembre

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.