fbpx
AttualitàCittàNotizie

Civitavecchia, al Traiano e all’Urp arrivano i defibrillatori

6 Condivisioni

Il vicesindaco Lucernoni: “Come comune ci stiamo adeguando alle norme del decreto Balduzzi con l’obiettivo di installare un defibrillatore in ogni luogo che vede una massiccia frequenza di persone, adibito al pubblico”.

Civitavecchia, al Traiano e all’Urp arrivano i defibrillatori –

Sono stati installati nei giorni scorsi due defibrilattori presso il teatro comunale Traiano, nella zona adiacente la biglietteria, e presso la sede centrale del Comune nella zona adiacente la sala d’aspetto, dietro la postazione delle hostess.

Civitavecchia, al Traiano e all'Urp arrivano i defibrillatori
Civitavecchia, al Traiano e all’Urp arrivano i defibrillatori

“Creare delle zone cardioprotette è molto importante ai fini della sicurezza – afferma il Vice Sindaco Daniela Lucernoni – e non a caso è ormai già diversi anni che tutti gli impianti sportivi sono obbligati ad averne uno funzionante in dotazione.

Come Comune ci stiamo adeguando alle norme del decreto Balduzzi, con l’obiettivo di installare un defibrillatore in ogni luogo che vede una massiccia frequenza di persone adibito al pubblico”.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri, scalatore precipita al Sasso. Elitrasportato al San Camillo

Notizie

Cerveteri, auto a fuoco. Intervento dei vvf

Notizie

Coronavirus, boom di guariti. A Ladispoli 22, 14 a Cerveteri

Notizie

Coronavirus, nel Lazio numero dei positivi più basso da 7 mesi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.