fbpx
 
CittàCronaca

Civitavecchia, a fuoco sterpaglie nei pressi dell’Aquafelix. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco

Alle ore 10.30 sono stati chiamati per un vasto incendio di sterpaglie in via Terme di Traiano alta, altezza parco acquatico Aquafelix. Il vasto fronte di fuoco ha tenuto impegnati gli uomini della Bonifazi fino alle 14 circa. A causa del terreno impervio è stato neccessario usufruire del modulo antincendio fuoristrada e dell'ausilio della squadra 26A da Cerveteri. Nonostante le copiose fiamme i pompieri sono riusciti, con non poca fatica, a mettere in sicurezza l'area estinguendo l'incendio e preservando le numerose abitazioni site nelle immediate vicinanze. Non si è registrato nessun ferito.

Sul posto anche la 26A di Cerveteri

Questa mattina i vigili del fuoco di Civitavecchia sono stati chiamati per un vasto incendio di sterpaglie in via Terme di Traiano alta, altezza parco acquatico Aquafelix. Il fronte di fuoco, molto esteso, ha tenuto impegnati gli uomini della Bonifazi fino alle 14 circa.

A causa del terreno impervio è stato necessario usufruire del modulo antincendio fuoristrada e dell’ausilio della squadra 26A da Cerveteri. Nonostante le copiose fiamme i pompieri sono riusciti, con non poca fatica, a mettere in sicurezza l’area estinguendo l’incendio e preservando le numerose abitazioni site nelle immediate vicinanze. Non si è registrato nessun ferito.

Post correlati
CittàCronaca

"Radio Mondi Possibili": oggi a Cerveteri la presentazione del format di inclusione sociale

CittàCronacaNotizie

Era percettore del reddito di cittadinanza, ma faceva lo skipper: individuato dal ROAN di Civitavecchia

AttualitàCronaca

Disservizio alla stazione de La Storta, il Comitato Pendolari FL3: "Auspichiamo una inchiesta celere e pubblica"

AttualitàCittàCultura

Al Granarone lettura teatralizzata di "Storia di una Gabbianella e di un gatto" di Sepulvedà

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.