fbpx
 
CittàCronaca

Civitavecchia: a fuoco 5 ettari di macchia mediterranea

Sul posto i vigil

Civitavecchia: a fuoco 5 ettari di macchia mediterranea

Nonostante il sensibile abbassamento delle temperature continuano ad insistere gli incendi di sterpaglie. Oggi i Vigili del fuoco di Civitavecchia sono stati impegnati in via Andrea Moneta per l’ennesimo incendio sterpi e macchia mediterranea. I Vvf sono giunti sul posto con la 17A e l’ausilio dell’autobotte AB17. Visto il grande fronte di fuoco si è reso necessario l’intervento della squadra 26A e autobotte AB34.

A causa del vento il fuoco è arrivato a quattro baracche adibite a ricovero attrezzi, adiacenti a delle abitazioni messe in sicurezza dagli uomini della Bonifazi. Vista la grande mole di fumo, è giunto sul posto anche il TA, carro che trasporta gli autorespiratori per agevolare la respirazione degli operatori nel fumo. Grazie all’operato dei Vigili del fuoco non si è permesso al fronte di fuoco di arrivare alle numerose abitazioni presenti nelle immediate vicinanze.

Sono bruciati circa 5 ettari tra sterpi e macchia mediterranea. Sul posto erano presenti anche tre moduli antincendio della protezione civile di Civitavecchia.

Post correlati
CittàCuriosità

Coloriamo Cerveteri: bandiere, festoni e palloncini per celebrare i rioni

CittàCultura

Week End da tutto esaurito nella Perla del Tirreno

CittàCultura

Cerveteri, stasera Alessandro Di Carlo apre l'Etruria Eco Festival

Cittàpolitica

Elezioni, Ladispoli rende noti gli orari degli uffici per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.