fbpx
 
Città

Civitavecchia: 2,5 milioni di euro per ristrutturare il Guglielmotti

I fondi sono stati stanziati da Città Metropolitana per la sede distaccata che ospita il Liceo Artistico, altri 20 mila euro saranno invece stanziati per il tetto della sede centrale

Civitavecchia: 2,5 milioni di euro per ristrutturare il Guglielmotti –

Città Metropolitana di Roma Capitale ha stanziato 2,5 milioni di euro alla sede distaccata del Liceo Artistico Guglielmotti per attuare una riqualifica della struttura che partirà a gennaio.

In aggiunta, sono stati stanziati anche 20.000 euro che verranno impiegati per impermeabilizzare il tetto della sede centrale entro tre giorni.

A darne notizia tramite una nota stampa è la Rete degli Studenti Medi che aggiungono: “Sono anni che noi della Rete degli Studenti Medi ci mobilitiamo e facciamo pressione sulle istituzioni per chiedere investimenti strutturali nell’edilizia scolastica, e oggi finalmente vediamo un piccolo traguardo per gli studenti e le studentesse”.

“Questa vittoria ci spinge a continuare a lottare e a mobilitarci perché ci dimostra che attraverso le nostre azioni possiamo arrivare al raggiungimento di obiettivi concreti”, concludono.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, Tidei: "Incontro fuori dal Comune costruttivo e sereno"

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alla Salvo D'Acquisto un flash mob per dire no alla violenza sulle donne

CittàCronaca

Trovati in possesso di 229 kg di hashish: arrestati dalla polizia due cittadini magrebini

CittàCronaca

Croce Rossa: per la colletta alimentare raccolti a Santa Marinella 1.426kg di merce

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.