fbpx
CittàEvidenzapolitica

”Città Metropolitana di Roma non ha indicato alcun sito per la realizzazione di discariche sul territorio”

Città Metropolitana di Roma non ha indicato alcun sito – “La Città metropolitana di Roma non ha indicato alcun sito per la realizzazione di discariche per i rifiuti nel territorio della Capitale o dell’area metropolitana”. La comunicazione è stata diffusa sul portale di Città Metropolitana. 

“La mappa trasmessa lo scorso 22 dicembre alla Regione Lazio – spiegano dall’Ente – con mero atto amministrativo previsto dalla legge, riporta le aree indicate dai Comuni della area metropolitana come idonee alla realizzazione di impianti la cui definizione spetta esclusivamente alla Regione Lazio.

Sarà quindi quest’ultima, nell’ambito del nuovo Piano regionale di gestione dei rifiuti (l’ultimo risale al 2012), a individuare le tipologie di impianti di smaltimento da realizzare e la loro ubicazione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri, raccolta alimentare per aiutare i bisognosi

politica

Cerveteri, aree cani attrezzate: approvata la mozione del 5 Stelle

Città

Multiservizi Caerite, online la programmazione settimanale per la manutenzione del verde

Città

M5S Cerveteri: ''Approvata mozione per la realizzazione di aree cani attrezzate''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?