fbpx
AttualitàCittà

Cimitero di Palidoro, iniziati i lavori di restyling del parcheggio

L’assessore Caroccia: “Era un lavoro atteso da tempo dai residenti della località e dai frequentatori del cimitero”

Cimitero di Palidoro, iniziati i lavori di restyling del parcheggio
Cimitero di Palidoro, iniziati i lavori di restyling del parcheggio

Cimitero di Palidoro, iniziati i lavori di restyling del parcheggio –

“Sono partiti questa mattina i lavori di restyling e messa in sicurezza del parcheggio del cimitero di Palidoro”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia. “L’intervento – prosegue – riguarda la sistemazione dei cigli del parcheggio, i percorsi pedonali, la creazione di ulteriori dieci posti in più rispetto agli attuali, la messa in sicurezza dell’uscita su via Aurelia. Era un lavoro atteso da tempo dai residenti della località e dai frequentatori del cimitero”.

“Ringrazio l’assessorato ai Lavori pubblici – aggiunge la consigliera Paola Magionesi – per aver dato seguito alla mozione votata all’unanimità in consiglio lo scorso 22 gennaio. Finalmente il cimitero di Palidoro, dopo aver risolto definitivamente il problema dell’acqua grazie a un accordo con Acea, adesso avrà anche un parcheggio più sicuro e comodo per gli utilizzatori”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Bracciano, il centro storico diventa isola pedonale

Attualità

Coronavirus, oggi 15 i decessi. 193 i nuovi casi

Attualità

Coronavirus, nel Lazio 13 i pazienti in terapia intensiva

Attualità

Coronavirus, nel Lazio 14 casi. Zero i decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.