fbpx
 
Notizie

Chiusura della Settevene Palo, Pascucci: “Ad un anno dalla prima frana ancora nessun lavoro”

Chiusura della Settevene Palo, Pascucci

Si rende noto che a seguito della caduta di un masso avvenuta in conseguenza del forte maltempo dei giorni scorsi, la Città Metropolitana di Roma Capitale ha predisposto la chiusura alla viabilità del tratto di Via Settevene Palo Nuova che collega le Città di Cerveteri e Bracciano.

In queste ore, verranno effettuati ulteriori sopralluoghi da parte di geologi ed ingegneri della Città Metropolitana di Roma Capitale per accertare la stabilità e le tempistiche di chiusura del tratto stradale.

Chiusa la Settevene Palo nuova per il masso crollato a causa del maltempo
Chiusa la Settevene Palo nuova per il masso crollato a causa del maltempo

Considerata l’interruzione del tratto stradale, per raggiungere Bracciano è necessario effettuare la deviazione su Via di San Paolo, mentre per chi viene da Bracciano occorre percorrere la Via Doganale.

Ricordo che in qualità di Consigliere Metropolitano di opposizione già ho fatto stanziare a bilancio le risorse necessarie per la messa in sicurezza del tratto di strada interessato dalla frana.

Già lo scorso anno, nel mese di settembre, a causa delle forti piogge, la strada subì una chiusura al traffico. Ad oggi, ad un anno di distanza, ancora non abbiamo visto i lavori, fondamentali, che da tempo chiediamo.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Fiano Romano, auto contro un albero: cinque feriti

Notizie

Caso di scabbia a Cerveteri, la ASL Rm4: "Inviate alla scuola le indicazioni da seguire"

Notizie

Santa Marinella, al via lavori Via IV novembre e Via delle Colonie

CittàNotizie

San Valentino, regali perfetti per lei e per lui by Lo Scrigno Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.