fbpx
 
Città

Ceveteri, a Piazza Morbidelli messi a dimora 5 nuovi alberi

Gubetti: “Un grazie di cuore alla signora Jenny del comitato dei genitori dei ragazzi di Cerenova, a Maria Beatrice Cantieri e a tutti i volontari di Scuolambiente, a Rosario Sasso di Salviamo il Paesaggio”

Ceveteri, a Piazza Morbidelli messi a dimora 5 nuovi alberi –

“Piantando alberi si mettono radici per ripartire e costruire insieme ai bambini una comunità migliore che viva dei valori del rispetto della condivisione e dell’attenzione verso gli altri e verso il nostro ambiente”.

Lo dichiara la Sindaca di Cerveteri Elena Gubetti ringraziando chi ha partecipato alla piantumazione di 5 nuovi alberi nell’area di Piazza Morbidelli.

“Vogliamo essere un’amministrazione attenta all’ambiente, ai bambini e ai ragazzi che sono il nostro futuro”, dice Gubetti.

“Un grazie di cuore alla signora Jenny del comitato dei genitori dei ragazzi di Cerenova, a Maria Beatrice Cantieri e a tutti i volontari di Scuolambiente, a Rosario Sasso di Salviamo il Paesaggio”.

“Grazie all’assessore Francesca Romana Appetiti che ha seguito l’organizzazione dell’evento e ai Consiglieri Comunali presenti alla cerimonia di piantumazione Linda Ferretti Anna Mastrandrea e Enrico Alessandrini”.

Post correlati
CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Città

IC LADISPOLI 1 e Caritas: Piccoli volontari crescono

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.