fbpx
 
CittàCultura

Cerveteri, una serata dell’Associazione Nautica per Luciano Luisi

Pascucci: “Si ripercorrerà la sua lunga carriera in ambito artistico e culturale, con le sue opere, le sue poesie”

Cerveteri, una serata dell’Associazione Nautica per Luciano Luisi –

Si terrà domani una serata dedicata a Luciano Luisi, recentemente scomparso, organizzata dall’Associazione Nautica di Campo di Mare.

A darne l’annuncio, il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci: “Domani sera, venerdì 23 luglio alle ore 21:30, si ripercorrerà la sua lunga carriera in ambito artistico e culturale, con le sue opere, le sue poesie, ma anche i momenti di svago che ha vissuto proprio sui granelli di sabbia dell’Associazione Nautica Campo di Mare”.

“Parteciperanno amici di una vita, tra gli altri i relatori professori Ugo Apollonio, Gerardo Bianco, Silvana Cirillo e Gianpiero Gamaleri, che lo hanno conosciuto e vissuto in tanti anni di lavoro e di amicizia anche a Campo di Mare.

L’iniziativa è aperta a tutti, nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Con l’occasione, ringrazio il Presidente dell’Associazione Nautica Campo di Mare Celso Valerio Caferri il Vicepresidente Guido Baranello (che oltre ad essere un grande batterista si occuperà dell’assistenza tecnica) e tutto il direttivo dell’Associazione, punto di riferimento per l’estate a Cerveteri di tanti villeggianti e residenti”.