fbpx
Notizie

Cerveteri, una raccolta fondi per aiutare ‘Ciacco’

945 Condivisioni

A lanciare l’appello il sindaco Alessio Pascucci: “La cura che deve fare ha un costo di 3.500 euro al mese ed è indispensabile per la sua salute”.

Cerveteri, una raccolta fondi per aiutare ‘Ciacco’ –

Cerveteri pronta a rimboccarsi le maniche e a mostrare ancora una volta il suo grande cuore per i suoi ‘figli’, i suoi amici.

Questa volta ad aver bisogno dell’aiuto di tutti è Federico Colozzi, 39 anni. Per gli amici ‘Ciacco’, il soprannome con il quale lo chiamano in molti dai tempi del liceo.

A lanciare l’appello è il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci: “Oggi a Federico serve il nostro aiuto. Ha un problema di salute molto grave e complesso”.

Cerveteri, una raccolta fondi per aiutare 'Ciacco'
Cerveteri, una raccolta fondi per aiutare ‘Ciacco’

“Nonostante stia combattendo come un leone da più di un anno, ora ha bisogno di un farmaco sperimentale estremamente costoso. Non esiste una alternativa. Per questo vogliamo aiutarlo”.

“Al di là dell’amicizia che mi lega a lui da tantissimi anni, la nostra Cerveteri non ha mai lasciato solo nessuno quando è stato necessario. Oggi è Federico, Ciacco come lo chiamiamo noi, ad avere bisogno”.

“La cura che deve fare ha un costo di 3.500 euro al mese ed è indispensabile per la sua salute”.

“D’accordo con Federico e con la sua famiglia abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi pubblica che ci consenta di sostenerli per affrontare questa spesa altissima”.

L’IBAN di Federico è il seguente:
IT67F0832739030000000007760 intestato a Federico Colozzi.
Chiunque volesse donare qualcosa può farlo effettuando un bonifico e mettendo nella causale “Raccolta fondi”.

“Ogni volta che abbiamo chiesto aiuto, Federico c’è sempre stato. Sempre con un sorriso speciale e con quella sua gentile disponibilità. Oggi possiamo contraccambiare”.

945 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccino Covid, oggi nel Lazio raggiunto il tetto del 1,5 milioni di somministrazioni

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 12.694 nuovi casi (ieri 15.370) e 251 decessi

AttualitàEvidenzaNotiziepolitica

Alitalia, Ascani (PD): "Preoccupato per la linea politica portata avanti dal Governo Draghi"

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.