fbpx
Notizie

Cerveteri, un Carnevale straordinario con il Rione Casaccia Vignola

Appuntamento per sabato 22 febbraio in Piazza Gramsci

Cerveteri, un Carnevale straordinario con il Rione Casaccia Vignola

Cerveteri, un Carnevale straordinario con il Rione Casaccia Vignola – l Carnevale di Cerveteri si accende con Rione Casaccia Vignola. Lo storico Rione cittadino, come tradizione, sarà il protagonista della festa più colorata dell’anno, con una grande festa aperta a tutta la cittadinanza che si terrà sabato 22 febbraio a partire dalle ore 15:00.

Maschere, intrattenimento, frittelle e patatine fritte, nella consueta cornice di Piazza Gramsci, un appuntamento entrato nella tradizione della Città di Cerveteri che vede impegnate, con amore e passione, davvero tante persone.

Evento clou della festa, l’Holi Color Party. A partire dalle ore 16:00 vere e proprie “bombe di colore” verranno sparate per rendere l’atmosfera ancor più colorata e divertente.

“Il Rione Casaccia Vignola anche quest’anno propone l’attesissimo appuntamento con la festa di Carnevale – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – ogni anno, grazie al lavoro di tante persone, le loro iniziative riscuotono un successo straordinario. Sarà una grande festa, un momento di divertimento e aggregazione per tutta la cittadinanza. Non mi resta altro dunque che complimentarmi con tutti i componenti del Rione e dare appuntamento alla cittadinanza per sabato 22 febbraio a partire dalle ore 15:00”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio di materiale plastico a Cerveteri, denunciato un romeno

Notizie

Coronavirus, un solo nuovo caso nella Asl RM4

Notizie

Cerveteri, vasto incendio di plastica in corso

Notizie

Coronavirus, un bambino di Civitavecchia trasferito al Bambin Gesù

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.