Paolacci: “Per il turismo solo una mancia, con 10 mila euro che vogliamo farci in vista del Giubileo? Non riescono a fare nulla per la città”
Tono di voce alto in consiglio comunale da parte di Gianluca Paoalacci, consigliere di minoranza che ha lanciato strali verso la maggioranza, per l’esile contributo al turismo.

“Siete una maggioranza scollata dalla realtà – ha tuonato Paolacci – non riuscite a trovare intesa tra di voi. Non è possibile che per il turismo siano stati stanziati 10 mila euro: considerando che tra due anni a Roma ci sarà il Giubileo, mi sembra davvero un contentino. Come è possibile – continua – che non si riescano a trovare fondi per un settore del quale ci siamo lavati la bocca da anni, facendo battaglie e campagne elettorali , ed ora gli concediamo una mancia . Non riusciamo a capire, ma ormai è un problema ancestrale perché non c’è stata mai una programmazione. Purtroppo rischiamo di essere emarginati, di non avere nulla per provare un rilancio se questa amministrazione continuerà a fare solo chiacchiere”.









