Nel centro Federale di Frosinone si è svolta la seconda prova Confsport Serie A per tutte le categorie del Nuoto Sincronizzato del Tyrsenia Sporting Club
Cerveteri Syncro: Lo scorso week-end si è svolta nel centro Federale di Frosinone la Seconda prova Confsport Serie A per tutte le categorie del Nuoto Sincronizzato del centro sportivo Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini” di Cerveteri.
È stata anche l’occasione per il debutto delle atlete più piccole, classi 2014 e 2013. Aurora, Eleonora, Camilla, Marta ed Elisa, dopo un periodo di preparazione mirato sono entrare in acqua sulle note ritmate classificandosi al 4º posto. Buona la prima!
Ecco il medagliere per tutte le categorie:
Bronzo per la squadra ESORDIENTI A (atlete 2010-2011)
Oro per la coppia categoria Ragazze (2007) Zeppieri Chiara e Chiese Martina
Argento per la coppia categoria Ragazze (2007) Masci Alice e Martinelli Carlotta
Bronzo nella specialità Solo Junior per Taschetti Sara
Bronzo nel Solo Assoluto per Collacciani Martina

Gallery fotografica su: instagram.com/tyrsenia_syncro
“Avanti così Ragazze – hanno esultato le preparatrici atletiche e la dirigenza del Tyrsenia Sporting CLub – Vogliamo vedervi cariche per il prossimo appuntamento, cioè il Campionato Italiano Fin categoria Ragazze che si terrà a Viterbo. Ringraziamo per il sostegno tutti i tifosi e i nostri preziosi sponsor FeroCart e BCC di Roma“.
Segui i risultati: Cerveteri Syncro Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini”
Segui i risultati degli atleti del Tyrsenia Sporting Club sui social network: facebook e instagram
Tutti i corsi in acqua e a terra proposti dal centro sportivo sono accessibili con una prova completamente gratuita. Maggiori informazioni sul sito: www.tyrseniasportingclub.it dove è possibile anche prenotare la partecipazioni ai corsi di fitness e l’affitto dei campi sportivi da Padel e da Tennis.