L’iniziativa ha avuto l’obiettivo di dare la possibilità di far conoscere da vicino i produttori locali aderenti all’associazione agricola 3.0

Cerveteri: successo per l’incontro “L’agricoltura tra curiosità e alleanza con l’innovazione” –
Successo ieri sulla spiaggia Liberamente di Campo di Mare per l’incontro “L’agricoltura tra curiosità e alleanza con l’innovazione” realizzata grazie al sostegno di Arsial.
L’iniziativa ha avuto l’obiettivo di far conoscere da vicino i produttori locali aderenti all’associazione agricola 3.0.
“Oltre all’evento de ‘La piazza del vino e dei sapori’ all’interno della ‘Festa dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti’ l’amministrazione comunale ha voluto celebrare la promozione del territorio caerite – ha spiegato il sindaco Alessio Pascucci – avvicinando la cittadinanza ai produttori”.
“Un’occasione – ha proseguito il primo cittadino – per conoscere i prodotti tipici di Cerveteri, i segreti e le tecniche di lavorazione, le tecniche innovative e le curiosità di azienda a km0”.
“L’evento ha riscosso molto successo e per questo che le aziende aderenti all’associazione 3.0 con entusiasmo sono disponibili ad aprire letteralmente le porte delle loro aziende per far visitare i loro luoghi di lavoro”.
Per le visite si può contattare l’associazione su Facebook o al numero 3388057930.
“Ringrazio per l’ottimo lavoro svolto la Fondatrice e Responsabile alla Comunicazione dell’Associazione 3.0 Giuliana Mariani e l’Assessore alle Politiche Agricole Riccarco Ferri”, ha concluso Pascucci.