A Cerveteri, il 15 dicembre,si terrà lo spettacolo interattivo per bambini dai 3 ai 12 anni “Alice nel paese delle meraviglie”
Domenica 15 dicembre 2024 alle ore 17:00, presso Sala Ruspoli a Cerveteri, si terrà lo spettacolo interattivo Alice nel paese delle meraviglie, con ingresso gratuito. Interpretato dagli attori Odette Piscitelli e Gianluca Enria, l’evento è pensato per bambini dai 3 ai 12 anni e unisce racconto teatrale e partecipazione diretta, offrendo un’esperienza coinvolgente e creativa. Verrà condotto, inoltre, dagli attori stessi un piccolo laboratorio creativo all’interno dello spettacolo, in cui i bambini potranno costruire una marionetta, per stimolare la loro fantasia e creatività. Durante lo spettacolo i bambini saranno più volte coinvolti fisicamente in giochi teatrali, per rendere l’esperienza quanto più possibile interattiva.
La durata dell’evento è di 50 minuti ed è richiesta la presenza dei genitori per supportare i bambini nelle attività. Le Odìssere Teatro è una compagnia teatrale già attiva sul territorio, che porta avanti, in collaborazione con il Comune e L’Assessorato alla cultura il progetto di teatro partecipato per tutta la comunità. Il prossimo appuntamento interattivo sarà La vera storia di Babbo Natale, in programma domenica 22 dicembre alle ore 17:00, sempre presso Sala Ruspoli.