fbpx
Notizie

Cerveteri, segnalazioni di rifiuti abbandonati in Via di Zambra

24 Condivisioni

Non smettono di arrivare dal territorio segnalazioni di inciviltà

Cerveteri, segnalazioni di rifiuti abbandonati in Via di Zambra – Dopo questa occasione viene proprio da dire che “la mamma degli incivili è sempre incinta”. Non smettono di arrivare infatti dal territorio segnalazioni di rifiuti abbandonati, questa volta provenienti da Via di Zambra a Cerveteri come dimostrano le immagini. Prosegue dunque il mancato rispetto dei luoghi pubblici, degli ambienti, della natura, della persona e delle relative norme igieniche e di comportamento al quale è necessario fornire una risposta adeguata da parte di tutti, cittadini ed istituzioni.

24 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Le palestre in protesta: presente anche il centro sportivo Il Gabbiano di Ladispoli

Notizie

Coronavirus: 2 casi e 2 guariti a Ladispoli e 2 guariti a Cerveteri

Notizie

Coronavirus: nel Lazio su oltre 37mila test, 1.188 casi positivi

Notizie

Dramma a Fiumicino: ragazzo di 15 anni trovato privo di vita

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.