CittàNotizie

Cerveteri: il gruppo comunale della Protezione civile e il comitato genitori della Salvo D’Acquisto donano colazioni operative a una casa famiglia del territorio





I pasti al sacco provenienti da una competizione sportiva che ha visto sabato gareggiare gli alunni delle scuole del territorio, sono andati in beneficenza

Cerveteri: il gruppo comunale della Protezione civile e il comitato genitori della Salvo D’Acquisto donano colazioni operative a una casa famiglia del territorio –

Cerveteri Protezione civile Salvo D'Acquisto

Ancora cuore grande da parte dei cittadini di Cerveteri nei confronti di quelle famiglie o singoli individui che non possono contare su molte risorse.

Questa volta protagonisti dell’iniziativa benefica sono i genitori degli alunni della Salvo D’Acquisto di Cerveteri.

Il Comitato genitori, avvalendosi dell’aiuto concreto del gruppo comunale di Protezione civile, ha donato 120 colazioni operative (pasti al sacco composti da cibi a lunga conservazione) ai ragazzi ospitati da una casa famiglia del territorio.

I pasti sono il frutto della gara sportiva che ha visto gli alunni della scuola sfidarsi sabato scorso. Dall’iniziativa erano avanti 120 colazioni operative che i genitori hanno deciso di donare a chi ne aveva più bisogno.

Iniziativa che va ad aggiungersi a quelle portate avanti sempre dal comitato genitori e dal gruppo comunale di Protezione civile a Natale e alla Befana quando invece le donazioni sono andate alle Rsa del territorio.