fbpx
Città

Cerveteri, prossima l’apertura della nuova biblioteca all’I.C. Cena

Cerveteri, prossima l’apertura della nuova biblioteca all’I.C. Cena –

Cerveteri, oggi suono della campanella anche per l’Istituto Comprensivo Cena

“E anche all’Istituto Comprensivo Cena oggi ha suonato la prima campanella. Garantita la sicurezza, il distanziamento, ma anche la didattica digitale integrata. La scuola presenta diverse novità, è una scuola che non si ferma e che costruisce i suoi percorsi sulle esigenze degli alunni. È in arrivo un’aula STEM e, come già anticipato, la biblioteca scolastica che , oggi, genitori e alunni hanno potuto ammirare attraverso le vetrate. E la biblioteca è quasi pronta per essere inaugurata e lo sarà grazie al contributo di molti esercizi commerciali che hanno mostrato di avere a cuore la cultura, l’istruzione dei ragazzi, il benessere della comunità perché una biblioteca è di tutti ed è per tutti. Lo stimolo iniziale lo ha dato l’Erborosteria In Sole che ha donato le scaffalature , ma è stata appunto seguita da tanti altri.”

A renderlo noto lo stesso Istituto, affermando inoltre:

“Si ringrazia per i contributi: il Quotidiano La Voce; Cafè d’Europe; Armeria Stella; Bar Del Gufo; Macelleria Soc Noi srl; Solletico giocattoli; Jolly bar; Ristorante “I quattro Ricci”; e poi ancora Cartoleria Punto Carta per il materiale didattico e Tipografia Baldini per la stampa dei manifesti.

A loro tutti va il ringraziamento della comunità scolastica per aver compreso che “ chi legge vola in alto”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Roma, blitz antidroga di Polizia e Carabinieri a Tor Bella Monaca

Città

Ladispoli, strane sostanze sul marciapiede: interviene FareAmbiente

CittàCronaca

Ostia, minorenni scippano la borsa ad una donna: presi e denunciati

CittàNotizie

Coronavirus, 4 nuovi casi positivi a Ladispoli e uno solo a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.