fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri, Orsomando-De Angelis: “Da Zito bugie sui ritardi dell’apertura del sentiero di Lawrence”

La nota di Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis

Cerveteri, Orsomando-De Angelis: “ Da Zito bugie sui ritardi dell’apertura del sentiero di Lawrence – La quarta puntata rappresenta un’altra probabile bugia fresca fresca raccontata dal Vice Sindaco Giuseppe Zito. L’OTTO NOVEMBRE 2019, che dopo le prime tre puntate con il nostro collaboratore Bartolo, si giustifica su Baraonda parlando di un movimento franoso che ha portato dei ritardi nell’inaugurazione del percorso che dalla Necropoli della Banditaccia porterebbe i visitatori direttamente al centro città, (evento franoso che rileviamo invece nel 2015, circa quattro anni fa per cui venne fatto un intervento di assestamento ancora sotto gli occhi di tutti).

La nota di Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis
Cerveteri, Orsomando-De Angelis: “Da Zito bugie sui ritardi dell’apertura del sentiero di Lawrence”

Poi proseguendo con le giustificazioni date dal Vice Sindaco Zito, si parla che un altro intoppo al taglio del nastro del sentiero era stato il proprietario del terreno dove passa il percorso, deviato proprio nel suo terreno a causa di quell’evento franoso. Inizialmente questi aveva dato la sua disponibilità a cedere l’area all’Amministrazione Comunale, ma a cose fatte si era tirato successivamente indietro bloccando l’iter.

Nella prossima puntata vi daremo conto, CON ATTI ALLA MANO di tutto ciò che e’ accaduto, dimostrandovi che l’evento franoso non può mettere una toppa ad una situazione, che per come è stata gestita, dovrà per forza essere denunciata alla Corte dei Conti che dovrà far luce sui probabili soldi pubblici spesi sul terreno di un privato senza le dovute autorizzazioni. Ciao e alla quinta puntata che andrà in onda martedì 10 novembre sempre su questi schermi.

Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri, il segretario del Pd Zito pensa alla creazione di un organismo sovracomunale guidato da Federico Ascani

Cittàpolitica

Ladispoli, Marongiu: "Davanti a noi una sfida grande"

Città

All'alberghiero di Ladispoli il concorso per l'abilitazione e il reclutamento dei docenti di enogastronomia e sala/bar

CittàNotizie

Jova Beach Party, il coordinamento Cerveteri - Ladispoli dice "no"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.