fbpx
AttualitàCittàSport

Lauria pronto al rientro, il centrocampista: “Spero di contribuire alla vittoria finale del Borgo San Martino”

3 Condivisioni

Calcio, Prima Categoria

Lauria pronto al rientro, il centrocampista: “Spero di contribuire alla vittoria finale del Borgo San Martino” – La vittoria ha, sicuramente, dato quell’impulso che serviva dopo una settimana turbolenta. In casa Borgo San Martino è tornato il sereno e il successo sull’Acilia ha riconsegnato fiducia a una squadra che in questo campionato potrà recitare un ruolo da leader.

Calcio, Prima Categoria
Lauria pronto al rientro, il centrocampista: “Spero di contribuire alla vittoria finale del Borgo San Martino”

Intanto gli uomini di Rendina torneranno in campo martedì in attesa anche di recuperare Francesco Lauria, il faro del centrocampo alle prese con problemi muscolari . In questi giorni sta ultimando le terapie il giovane giallonero presso Fisio Eur Gennari e, a detta del medico che lo sta seguendo Sandro Gennari, potrà da domenica essere a disposizione per giocare.

Per Lauria è una stagione importante, iniziata con prestazioni di buon livello interrotte da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per due settimane. ” Spero di essere in campo domenica prossima e non vedo l’ora di giocare. Sono contento che la squadra abbia vinto, è una vittoria significativa per il morale che ci premia dell’impegno che mettiamo durante gli allenamenti – ha detto Lauria – questa squadra ha le caratteristiche per disputare un campionato da vertice e mi auguro che il mio apporto serva a raggiungere il traguardo di salire in Promozione” Borgo San Martino, dunque, con la testa al prossimo impegno a Centro Giano, squadra con la quale lo scorso anno si affrontava per la salvezza. Ora gli obiettivi sono altri e mantenerli vivi domenica prossima serve continuità nei risultati.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

CittàNotizie

Lungo la spiaggia di Torre Flavia tornano i banchi di posidonia

Città

Sabato riapre il Cinema Moderno di Cerveteri con due film

CittàNotizie

Coronavirus. Sale a 147 il numero di contagiati a Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.