fbpx
Attualità

4 novembre, campagna Fare Verde-ANSI: “loro lo hanno versato, noi lo doniamo”

4 novembre, anniversario della vittoria, la campagna di fare verde e ansi per donare il sangue in occasione del 101° anno dalla fine della grande guerra

Con lo slogan “Loro lo hanno versato, noi lo doniamo”, dal 4 novembre 2019, in occasione del 101° Anniversario dalla fine della Grande Guerra, è iniziata la Campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue promossa dall’associazione ambientalista Fare Verde insieme all’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia.

4 novembre, anniversario della vittoria, la campagna di fare verde e ansi per donare il sangue in occasione del 101° anno dalla fine della grande guerra.
4 novembre, campagna Fare Verde-ANSI: “loro lo hanno versato, noi lo doniamo”

Vogliamo ricordare il sacrificio dei nostri nonni e dei nostri padri nella prima guerra mondiale – dichiarano Francesco Greco, Presidente Nazionale di Fare Verde, e Gaetano Ruocco, Presidente Nazionale Ansi –, per questo abbiamo deciso di avviare questa campagna di invito a donare il sangue per celebrare, con un gesto d’amore e di solidarietà, la fine del primo conflitto mondiale e onorare allo stesso tempo il sacrificio dei nostri avi che il sangue lo donarono alla Nazione.

Il gruppo di Fare Verde e la sezione dell’ANSI di Civitavecchia, per l’intero mese di novembre, invitano i cittadini, gli iscritti e i loro famigliari a compiere questo gesto di altissimo valore simbolico effettuando la donazione presso il locale centro raccolta AVIS-Ospedale “San Paolo” (orario 08.30-11.00 tutti i giorni compresi i festivi), in memoria dei nostri eroici soldati che versarono il loro sangue per l’unificazione e libertà della Patria.

Associazione ambientalista Fare Verde-Gruppo di Civitavecchia IL PRESIDENTE Cav.Dott. Paolo GIARDINI

Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia-Sezione di Civitavecchia IL PRESIDENTE Aiutante Alviero AREZZINI

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Domenica 15 dicembre, torna con ENPA il mercatino della colonia felina

Attualità

Lunedì la presentazione del nuovo 'Calendario 2020 di Cartoline da Civitavecchia'

Attualità

Ladispoli, in biblioteca si festeggia il Natale

Attualità

Ladispoli, oggi s'inaugura il villaggio di Natale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?