Al Necropoli Art Festival, alla Necropoli della Banditaccia di Cerveteri, “Le Capinere” a lume di candela
Il Sindaco di Cerveteri, Elena Gubetti, annuncia l’inizio del Necropoli Art Festival, Cinque giornate, un solo palcoscenico senza tempo: ๐๐ฒ๐ฎ๐๐ฟ๐ผ , ๐บ๐๐๐ถ๐ฐ๐ฎ , ๐ฑ๐ฎ๐ป๐๐ฎ ๐ฒ ๐๐ฝ๐ฒ๐๐๐ฎ๐ฐ๐ผ๐น๐ถ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐ฏ๐ฎ๐บ๐ฏ๐ถ๐ป๐ถ si alterneranno nella cornice mozzafiato di uno dei siti archeologici piรน affascinanti dโItalia, la ๐ก๐ฒ๐ฐ๐ฟ๐ผ๐ฝ๐ผ๐น๐ถ ๐๐๐ฟ๐๐๐ฐ๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐๐ฎ๐ป๐ฑ๐ถ๐๐ฎ๐ฐ๐ฐ๐ถ๐ฎ.
Questa sera, ๐บ๐ฒ๐ฟ๐ฐ๐ผ๐น๐ฒ๐ฑ๐ถฬ ๐ฎ๐ฏ ๐น๐๐ด๐น๐ถ๐ผ comincia il โ๐ก๐ฒ๐ฐ๐ฟ๐ผ๐ฝ๐ผ๐น๐ถ ๐๐ฟ๐ ๐๐ฒ๐๐๐ถ๐๐ฎ๐นโ, unโesperienza pensata per tutta la comunitร e per chi desidera vivere lโarte sotto una nuova luce, dove il passato e il presente si abbracciano .
Si comincia con uno ๐๐ฝ๐ฒ๐๐๐ฎ๐ฐ๐ผ๐น๐ผ ๐๐๐ฟ๐ฎ๐ผ๐ฟ๐ฑ๐ถ๐ป๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ผ : alle ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ฎ๐ญ:๐ฌ๐ฌ un emozionante concerto a ๐น๐๐บ๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐ฐ๐ฎ๐ป๐ฑ๐ฒ๐น๐ฎ con il trio “๐๐ฒ ๐๐ฎ๐ฝ๐ถ๐ป๐ฒ๐ฟ๐ฒ” con un repertorio che spazierร da ๐๐ป๐ป๐ถ๐ผ ๐ ๐ผ๐ฟ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ผ๐ป๐ฒ a ๐ก๐ถ๐ป๐ผ ๐ฅ๐ผ๐๐ฎ fino a ๐ก๐ถ๐ฐ๐ผ๐น๐ฎ ๐ฃ๐ถ๐ผ๐๐ฎ๐ป๐ถ. Ingresso con biglietto.
Una rassegna organizzata da Margot Theatre, con il sostegno dell’Amministrazione comunale e il contributo della Regione Lazio e che proseguirร fino a domenica 27 luglio con un programma davvero ricco. ๐๐น ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ด๐ฟ๐ฎ๐บ๐บ๐ฎ ๐ฐ๐ผ๐บ๐ฝ๐น๐ฒ๐๐ผ ๐ฒ ๐น๐ฒ ๐บ๐ผ๐ฑ๐ฎ๐น๐ถ๐๐ฎฬ ๐ฑ๐ถ ๐ฎ๐ฐ๐พ๐๐ถ๐๐๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐๐ฎ๐ด๐น๐ถ๐ฎ๐ป๐ฑ๐ถ ๐ฒฬ ๐๐ www.art-festival.it










