fbpx
Notizie

Cerveteri nuoto Tyrsenia: Chiara Gattafoni si qualifica al Trofeo Sette Colli

L’atleta regala a Cerveteri e al territorio un traguardo eccezionale con l’iscrizione alla massima competizione italiana

Cerveteri nuoto Tyrsenia: Chiara Gattafoni si qualifica al Trofeo Sette Colli –

Cerveteri nuoto Tyrsenia: Chiara Gattafoni si qualifica al Trofeo Sette Colli
Cerveteri nuoto Tyrsenia: Chiara Gattafoni si qualifica al Trofeo Sette Colli

È fatta! Chiara Gattafoni (Tyrsenia S.C.) conquista la qualificazione al Trofeo Sette Colli, la massima competizione internazionale della Federazione Italiana Nuoto. Un trofeo a cui accedono solo i più grandi nuotatori a livello europeo e mondiale.

Il Trofeo Settecolli è un importante evento internazionale di nuoto che si disputa ogni anno a Roma, presso la piscina scoperta di 50 metri del complesso natatorio del Foro Italico.

Solitamente il Trofeo si disputa nelle ultime settimane di giugno. Creato nel 1963, è considerato il meeting di nuoto più antico al mondo.

Con il record di 30:05 nei 50 Dorso, categoria assoluti, Chiara Gattafoni, classe 2004, regala a Cerveteri e al territorio un traguardo eccezionale.

Il commento a caldo di Marco Orsini, istruttore federale FIN e preparatore dell’atleta: “un successo che Chiara ha strameritato. Inutile ribadirlo che il merito è di tutto il gruppo. Quando si lavora in armonia con tutti si ottengono questi risultati. In pochissimo tempo abbiamo raggiunto la Serie A del nuoto”.

L’esultanza del Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini”, nelle parole della presidente Novella Conti: “Siamo onorati di poter partecipare al Trofeo Sette Colli, e dobbiamo questo onore soltanto a Chiara e al suo immenso impegno. Bravissima!”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, 481 nuovi contagi e 10 morti in Italia

Notizie

Cento milioni per i porti di Civitavecchia e Fiumicino, Califano: "Procedere celermente"

Notizie

Coronavirus, oggi 37 nuovi casi nel Lazio

Notizie

Coronavirus, 0 nuovi casi nella Asl RM4

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.