fbpx
Città

Cerveteri, nasce lo Sportello Consumatore Amico. Il Sindaco: ”Un punto di riferimento per il cittadino”

4 Condivisioni

Giovedì 28 febbraio alle ore 11.00 l’inaugurazione. 

Cerveteri, nasce lo Sportello Consumatore Amico. Il Sindaco: ”Un punto di riferimento per il cittadino” – Riceviamo e pubblichiamo

Un nuovo servizio per il Cittadino.

Sarà inaugurato infatti giovedì 28 febbraio alle ore 11.00 lo ‘Sportello Consumatore Amico’, un servizio di consulenza gratuita pronto ad ascoltare i problemi della cittadinanza e ad indirizzarli verso la soluzione più giusta e rapida.

Lo sportello del Consumatore Amico si occuperà di svariate questioni, dalle più semplici a quelle più complesse, legate a tutti quei possibili problemi che il cittadino può affrontare nella sua quotidianità.

Offrirà assistenza su utenze e servizi domestici, come telefono, acqua, gas ed energia elettrica, contratti e clausole vessatorie, questioni bancarie, assicurazioni, garanzie sui prodotti, questioni condominiali e sulle multiproprietà.

Assistenza garantita anche su questioni legate alla pubblica amministrazione e sulle segnalazioni in generale, su problematiche legate alla sanità, all’ambiente e alla sicurezza.

Lo sportello sarà ubicato in Piazza Risorgimento n.1, nei locali dove fino a poco tempo fa c’era l’Ufficio dei Messi Comunali.

Lo sportello, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale e dal Delegato Virginio Volpe, è realizzato da A.E.C.I. Lazio – Associazione Consumatori, in collaborazione con la Città Metropolitana di Roma Capitale.

Sarà aperto il lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 10.00 alle 13.00.

“Ringrazio il nostro Delegato Virginio Volpe, che ha seguito tutto l’iter necessario all’istituzione di questo nuovo ed utile servizio per il cittadino – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – avrà per l’Ente costo zero, neanche un centesimo.

Così come il nostro URP, rappresenterà un importante punto di riferimento per il cittadino, che avrà a disposizione, anche di sabato, delle persone che potranno ascoltare le necessità e le segnalazioni”.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Santa Severa, sabato al Castello arriva Enrico Montesano

CittàCronaca

Controlli antidroga della Polizia di Stato, 7 le persone arrestate

CittàNotizie

Un Weekend ricco di divertimento per tutti a Cerveteri e Cerenova

CittàNotizie

Il disagio di "Parco Marco Vannini" con erbacce alte mezzo metro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista