Cittàpolitica

Cerveteri, nasce il gruppo giovanile “Onda Nuova”

“Per una città più giovane e dinamica che si lasci alle spalle un presente caratterizzato dall’immobilismo in tema di Politiche Giovanili”

“Il nostro programma, in vista delle prossime elezioni per il Consiglio dei Giovani di Cerveteri, sarà incentrato sulla valorizzazione delle risorse paesaggistiche, culturali e tradizionali del nostro Paese, con l’impegno di riuscire a creare nuove prospettive per i giovani del territorio in ambito lavorativo”.

Così si legge in una nota del neonato gruppo giovanile.

“Eventi, Intrattenimento, Sport e Cultura: questo Paese necessita – si legge -, oggi più che mai, di una svolta sostanziale che dia seguito alla voce delle nuove generazioni da tempo ormai ignorata dalla classe dirigente del nostro territorio. Contro la staticità e la totale mancanza di pianificazione e visione, noi ci proponiamo di essere Megafono Generazionale. Noi, che viviamo Cerveteri nella quotidianità, vogliamo impegnarci affinché questo Paese dalle mille prospettive possa liberare finalmente le proprie energie”.

“In attesa delle elezioni del 15 giugno – chiosa la nota -, invitiamo tutti i ragazzi che hanno a cuore questo Paese di seguire la nostra pagina Instagram @ondanuova_cerveteri, dove nei prossimi giorni pubblicheremo aggiornamenti, spunti e provocazioni sul nostro programma”.