fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, Multiservizi: chiarimenti sul servizio irriguo a Cerenova

23 Condivisioni

La nota della Multiservizi Caerite

Cerveteri, Multiservizi: chiarimenti sul servizio irriguo a Cerenova

Il quadro normativo nazionale è cambiato e le nuove interpretazioni giurisprudenziali in materia non consentono più a Multiservizi di offrire ai cittadini la fornitura idrica per il servizio irriguo.

Cerveteri, Multiservizi: chiarimenti sul servizio irriguo a Cerenova

Abbiamo ricevuto una nota da parte del Consorzio di Bonifica del Tevere e dell’Agro Romano (soggetto che forniva l’acqua alla Multiservizi) in cui si manifesta la necessità di sottoscrivere una nuova Convenzione, in ottemperanza delle nuove norme.

Attualmente non sappiamo se sarà possibile trovare una soluzione e, in attesa del confronto necessario con il soggetto fornitore, il servizio di irrigazione è al momento interrotto.

Lunedì 1 aprile si terrà una riunione operativa con il Consorzio di Bonifica con l’obiettivo di individuare una possibile soluzione.

In questa fase, diversamente da quanto erroneamente comunicato in precedenza, invitiamo i cittadini a non rivolgersi al Consorzio di Bonifica Tevere e Agro Romano, fino a nuova comunicazione ufficiale.

La Multiservizi ha ricevuto mandato dal Comune di Cerveteri ad adoperarsi per individuare una soluzione per questo complesso problema.

Lo comunica in una nota Multiservizi Caerite.

23 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri, oggi la conferenza ‘Monte Abatone: vecchie e nuove ricerche’

Cittàpolitica

Santa Marinella, ripulito il piazzale del Liceo Scientifico

Attualitàpolitica

Nessun incarico per l'ex sindaco Cozzolino nel Conte Bis

Cittàpolitica

Photored a Santa Marinella, Fantozzi (FdI): "A Tidei piace prendersi gli onori e scaricare gli oneri"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista