Città

Cerveteri, Menasci (Lega) chiede più spazio per i tavolini

Sulla sponda di quanto dichiarato ieri da Draghi, chiesto al Sindaco e all’Assessore di aumentare la superficie destinata a queste attività

Cerveteri, Menasci (Lega) chiede più spazio per i tavolini –

La dichiarazione di ieri del Presidente del Consiglio Draghi ha dato una boccata di speranza alle attività di ristorazione.

I due punti principali per permettere ai ristoranti di riaprire saranno lo spazio esterno a disposizione e il fatto di avere, a partire da oggi, nove giorni per organizzarsi.

“Draghi ha dato il via libera alla ristorazione. Chi ha i tavoli all’aperto potrà lavorare”, dice Roberto Menasci (Lega Salvini premier Cerveteri).

“Chiedo pertanto all’amministrazione comunale, in primis all’assessore e al sindaco, di aumentare immediatamente, le superfici destinate a tali attività”, aggiunge.

“Lunedì 26 è vicino – conclude Menasci –. Il settore ha tremendamente bisogno di lavorare in sicurezza e con le giuste distanze”.